Per informazioni contatta Benedetta

TERMINI E CONDIZIONI

A) Termini e condizioni (condizioni di contratto)

Anffas onlus Novara e Anffas onlus Borgomanero ti ricordano che quello che stai per concludere non è un acquisto, pertanto non è assoggettato alla legge applicabile ai contratti di vendita conclusi su internet. Il materiale che trovi su questo sito è inviato a fronte di una donazione con l’obiettivo di sostenere e condividere i valori e la mission delle associazioni. Non è quindi consentita la rivendita da soggetti terzi.

B) Diritto di Recesso

Quello che stai per effettuare non è un acquisto, pertanto non è assoggettato alla legge applicabile ai contratti di vendita a distanza o conclusi via internet. Tutto il materiale sul sito www.nataleinsuperabile.it  può essere ritirato a fronte di una donazione con l’obiettivo di sostenere e condividere i valori e la mission delle associazioni. Di conseguenza, non esiste una politica di resi, rimborsi o recesso, ma siamo a tua disposizione per gestire eventuali anomalie o richieste, contattando Benedetta alla mail donatori@anffasborgomanero.it o donatori@anffasnovara.it

C) Tempi di consegna

Anffas onlus Borgomanero e Anffas onlus di Novara garantiscono che il tuo ordine sarà pronto entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della donazione e, se necessaria, di relativa approvazione della bozza per i materiali personalizzati. I materiali ordinati dovranno essere ritirati presso le sedi delle associazioni:
Anffas onlus Borgomanero
Via Cornice 19/21, 28021 Borgomanero
Anffas onlus di Novara
Corso Risorgimento 403, 28100 Novara

D) Metodi di Pagamento

Puoi scegliere di donare tramite carta di credito, Paypal, Bonifico bancario, bollettino postale o contanti.

E) Tasse
Il prezzo finale calcolato al checkout è comprensivo delle imposte.

F) Benefici fiscali

Lo stato riconosce e sostiene la tua generosità. Tutte le donazioni a Anffas onlus Borgomanero e Anffas onlus di Novara godono di benefici fiscali, il privato o l’impresa che effettua una donazione può decidere liberamente il trattamento fiscale di cui beneficiare. A seconda della normativa applicata alla donazione, le agevolazioni previste sono infatti differenti:

Se sei una persona fisica puoi:

– detrarre dall’imposta lorda il 30% dell’importo donato (e non più solo del 26%), fino a un massimo di erogazione di 30.000 euro annui (art. 83 del Dlgs 117/2017).

– dedurre dal reddito complessivo netto le donazioni in denaro nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (senza più il tetto massimo di 70.000 euro annui), (art. 83 del Dlgs 117/2017).

Se sei una impresa puoi:

– dedurre nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (senza limiti). (art. 83 del Dlgs 117/2017).