Con Anffas VINCI un “ART Weekend”!

E se ti dicessimo che, sostenendo i percorsi di autonomia per le persone con disabilità, puoi vincere un fine settimana alla ricerca degli angoli più affascinanti del nostro Paese?

Tutto vero!

Grazie alla generosità di persone come te, infatti, chi frequenta i servizi di Anffas onlus di Novara e Anffas onlus Borgomanero può trascorrere periodi di autonomia nelle nostre residenze: momenti in cui sperimentare la vita di comunità, scoprire abilità inattese e vivere esperienze emozionanti!

Se sei qui, a leggere queste parole, sei già “dei nostri” e, per questo, desideriamo dirti GRAZIE, regalandoti l’opportunità di trascorrere un week end in luoghi magici che rendono unico il nostro Paese!

Come? Semplicissimo!

Compila il form qui sotto, o se preferisci spedisci la cartolina preaffrancata compilata in ogni sua parte, entro e non oltre il 7 maggio 2023!

Il Premio

Lo speciale cofanetto ART WEEKEND di “Dimore d’Epoca”, donato dall’agenzia StopOver Viaggi Novara comprende il pernottamento per 2 persone (colazione inclusa), in una struttura in Italia, unitamente a 2 biglietti d’ingresso a musei o siti archeologici vicini alla struttura.

Ora tocca a te…e Buona Fortuna!

Grazie di cuore a StopOver Viaggi Novara,
che ha scelto di sostenerci con entusiasmo e generosità!